HubZeroNet nasce nel 2021 dall’esperienza di oltre 55 anni nel settore dei sistemi di pagamento e della mobilità. È una carta carburanti sviluppata in partnership con Snam S.p.A. – Greenture, dedicata esclusivamente a carburanti ecologici e sostenibili (GNL, bio-GNL, CNG, bio-CNG, HVO).

Il nostro obiettivo è chiaro: accelerare la decarbonizzazione del trasporto pesante su strada.

La nostra missione

Vogliamo creare uno scenario concreto e vantaggioso per la transizione energetica, mettendo al centro le imprese del settore trasporti e fornendo loro soluzioni pratiche, innovative e sostenibili.

Cosa facciamo

HubZeroNet favorisce lo sviluppo del mercato dei carburanti green, facilitando il collegamento diretto tra domanda e offerta di (Bio)L-CNG e (Bio)L-LNG attraverso una rete selezionata di stazioni di servizio. Il nostro ecosistema è pensato per soddisfare le esigenze di rifornimento di trasportatori italiani e internazionali, offrendo efficienza e capillarità.

Grazie alla collaborazione strategica con Snam e altri partner di rilievo, abbiamo sviluppato un sistema di distribuzione di Biometano presso le nostre stazioni: una fonte energetica rinnovabile che supporta le scelte dei nostri clienti verso l’obiettivo NetZero.

Con un controllo sempre più integrato della supply chain del GNL, possiamo offrire ai nostri clienti condizioni competitive, garantendo:

Maggiore autonomia, continuità e sostenibilità per la tua flotta
Soluzioni personalizzate, con possibilità di usufruire di Garanzie di Origine e certificati di abbattimento CO₂

Il nostro impegno

Non ci limitiamo a fornire carburanti alternativi di qualità: costruiamo una rete solida, in continua espansione, per tracciare insieme il futuro del trasporto sostenibile.

width_550